SPCBrentwoodTN615 nuovamente causa problemi contro Jake M e Z13 Studios

Due settimane fa avevo creato un articolo riguardo la questione Jake M contro SPCBrentwoodTN615, che ai tempi sembrava essersi risolta in maniera pacifica tra le due parti con Brentwood che ha cancellato i video in cui offendeva Jake M per aver osato criticarlo oltre al fatto che era riuscito a fare un falso strike per copyright per coprire le tracce di tutto.

Sfortunatamente malapena due settimane dopo e devo già vedere tramite una semplice navigata su twitter come invece la situazione non s’è mai realmente risolta, anche se il canale originale che era di SPCBrentwoodTN615 era stato cancellato a quanto pare è tornato nuovamente su youtube e ha cercato nuovamente di creare una grossa rissa.

Quello che dovrebbe sorprendere stavolta non è semplicemente il fatto che SPCBrentwoodTN615 ha voluto nuovamente termini abbastanza forti contro le parti che hanno deciso di criticare il suo comportamento in quello che poteva essere un emergenza, ma a quanto pare questo individuo ha altri che condividono il suo ego che francamente va discusso in questo articolo.

Prima di iniziare questo articolo, la solita premessa quando si va a trattare riguardo drama che sta su youtube, SIETE PREGATI DI NON MANDARE MESSAGGI a nessuna delle parti coinvolte, non dobbiamo garantire a nessuna delle due parti una superiorità morale sui fatti in modo che la realtà dei fatti possa essere distorta verso un lato o l’altro.

Cos’era accaduto prima tra SPCBrentwoodTN615 e Jake M?

Prima di vedere in cosa consiste questo secondo atto del drama che SPCBrentwoodTN615 causa nella comunità EAS, oltre agli attacchi che aveva e ancora fa contro Jake M e Z13 Studios credo che sia necessario rivedere il primo atto, in quanto nel secondo Brentwood continua a dimostrare una immaturità che fa paura.

Il primo atto era iniziato col semplicemente un rimprovero del comportamento che SPCBrentwoodTN615 ha avuto nei confronti di un’allerta per una tromba d’aria, che per qualche motivo era veramente euforico nel volerlo catturare sul telefono, cosa che nessuno nella comunità EAS fa francamente tranne se si tratta di rimproverare qualche typo nell’allerta.

La situazione era poi degenerata in quanto SPCBrentwoodTN615 aveva deciso di usare la stessa strategia di certi sviluppatori indie che abbiamo trattato in questo sito, abusare la legge del copyright per silenziare Jake M pensando che potesse in questo modo evitare qualsiasi tipo di critica, in quanto Brentwood considerava qualsiasi critica automaticamente un messaggio di odio.

Allora la situazione sembrava che s’era risolta in quanto poi SPCBrentwoodTN615 aveva chiesto scusa dopo che Z13 Studios ha deciso di fare dei video riguardo la situazione, oltre al fatto che molti dettagli del suo canale youtube stavano iniziando ad apparire sospetti a un controllo più attento in quanto seppur aveva un comportamento che nessuno dovrebbe avere stava guadagnando iscritti, facendo pensare che stava usando dei bots.

Atto secondo: Il ritorno di SPCBrentwoodTN615

Questo secondo atto incredibile ma vero inizia con SPCBrentwoodTN615 che va a rubare lui stesso dei video, facendo facilmente pensare come le regole sembrano che si applicano solo ad altre persone tranne a lui, che poi riguardo il video che ha voluto rubare dedicherò un piccolo paragrafo poco più avanti, continuando così a dimostrare una immaturità abbastanza preoccupante.

Ma la situazione stavolta non sembra che si risolve in una maniera tranquilla, infatti oltre al fatto che ogni tipo di scusa da parte di SPCBrentwoodTN615 è da considerarsi falso in quanto poi malapena due settimane dopo si rimangia le parole e cancella ogni commento in cui sembrava dimostrare di maturare, quest’ultimo fa una diretta su youtube di cui uniche tracce vengono proprio da alcuni tweets di Jake M.

Infatti non solo SPCBrentwoodTN615 sembra che abbia delle gente intorno a se che non è matura, ma che hanno dei comportamenti abbastanza simili a lui, tra i quali anche il comportarsi come una certa categoria di fans che ultimamente sono proprio la punta dell’iceberg quando si desidera parlare di tossicità, oltre al fatto che nuovamente manda a quel paese sia Jake M che Z13 Studios, sapendo che ormai è tenuto sott’occhio.

Nel frattempo non è manco abbastanza chiaro se sulla questione del video rubato da Brentwood ci sta effettivamente un strike per il copyright da parte dell’autore originale del video, in quanto non posso francamente dedicare il mio tempo a inseguire bambini che dimostrano una immaturità tale che dovrebbero tornare immediatamente a scuola.

In ogni caso per ora sembra che SPCBrentwoodTN615 abbia deciso di nascondersi, in quanto andando a cercare non solo il suo canale youtube ma anche il video da cui Jake M. dice di aver preso gli screenshots non porta a nessun risultato in quanto il canale risulta essere cancellato, ma chissà per quanto tempo prima che si faccia risentire.

Piccola parentesi sul video rubato

Visto alcune ricerche che sto facendo per un grosso progetto che potrebbe o non potrebbe aiutare a me e a un amico a fare qualche euro a causa sua ero finito in una grossa rabbit hole di materiale classificabile come “What The Fuck” ma francamente vedendo il video che aveva rubato SPCBrentwoodTN615 mi viene da pensare che forse era solo la punta dell’iceberg.

L’idea in se che delle trombe d’aria, oggetti che non hanno chiaramente un corpo e neanche un anima dentro di loro possano fare delle flatulenze e questo dettaglio possa finire in un’allerta che viene diramata ha dell’incredibile, forse il web era più sporco allora che ai giorni d’oggi ma certe volte mi domando cosa passa realmente nella testa di certe persone.

Ma che guerra e guerra

Una delle cose che mi ha fatto venire voglia di scrivere questo articolo più che il solito attacco che SPCBrentwoodTN615 ha voluto fare verso Jake M e Z13 Studios è l’ego che uno dei suoi moderatori aveva, un certo SmyrnaWX, su cui per ora ho solo voglia di dedicare un paragrafo di questo articolo perché se andavo in fondo parlando anche del suo canale avrei avuto un attacco di rabbia potenzialmente nucleare.

Ma in ogni caso credo che farsi nemico i due che SPCBrentwoodTN615 aveva chiaramente intenzione di assalire potrebbe solo peggiorare il suo lato, infatti se mai RadioactiveGirl00 e Clayranger143 per poi non parlare di The Final Minutes dovessero mettersi dalla parte di Z13 Studios l’unico a perdere pesantemente il tutto sarebbe appunto Brentwood.

Ma considerando il comportamento che Brentwood ha contro chi non accetta in automatico qualsiasi cosa che spara come oro colato in aggiunta alle sparate da parte di SmyrnaWX, pensare che possa ritirare il tutto sarebbe possibile solo nel caso in cui io riesco a fare il jackpot al superenalotto, cosa che è altamente improbabile anche se dovessi decidere di provare per davvero.

Conclusione

Io francamente non so più che altro aggiungere su questa questione abbastanza caotica e di come certi content creators credono di essere talmente grossi quando hanno pochi iscritti che possono iniziare delle guerre della community quando in realtà l’unico risultato sarà quello di aumentare la discriminazione verso i nuovi content creators che provano a entrare nelle varie community.

Ma forse alla fine dei conti io non so manco che cosa dire, avevo detto in precedenza che le community piccole su youtube erano abbastanza particolari da seguire per quello che accade ma in certi punti ti viene da domandare se realmente ne esiste una, considerando il comportamento infantile che viene principalmente dai minorenni presenti sul sito.

Spero vivamente che non devo fare un terzo capitolo riguardo questa storia, specialmente con la grossa sparata fatta da SmyrnaWX che crede veramente che i grossi della comunità EAS andrebbero contro Jake M e Z13 Studios dopo aver parzialmente subito una ristrutturazione causata principalmente dal fatto che hanno cacciato alcune persone che erano più intente a succhiare la linfa vitale nel vero senso della parola.