spcbrentwoodtn615: Come le piccole community sono le più interessanti

NOTA BENE: Seppur la storia con SPCbrentwoodtn615 sembra essere finita in quello che sembra una pace con Jake M. questo articolo resterà in piedi per poter informare la gente nel caso in cui nell’arco di 6 mesi l’individuo che si parla in questo articolo riprova ad attaccare briga con qualcuno.

Erano settimane che non creavo un articolo che era diverso da Woovit Spotlight, ma vedendo le azioni di un piccolo youtuber chiamato spcbrentwoodtn615, non potevo starmene zitto vedendo come lui va in giro ad abusare di altri oltre ad avere un piacere nelle disgrazie che capitano ad altre persone.

Prima di iniziare questo articolo voglio dire una cosa abbastanza chiara, anche se al caro spcbrentwoodtn615 non potrebbe arrivare il messaggio in chiaro, questo articolo non è scritto per essere un dito medio verso di te, ma bensì un richiamo perché i tuoi comportamenti non sono quelli di una persona adulta.

Infatti considerando cosa hai fatto nei confronti di Jake M. che andremmo a discutere in questo articolo, forse faresti prima a cambiare identità a pieno poiché non pensare che le tue azioni verranno ignorate così facilmente, per chi sta leggendo in ogni caso, invito a ignorare la persona nel caso una volta visto questo articolo mostrerà il suo lato infantile.

La comunità che spcbrentwoodtn615 crede di appartenere

Riguardo la comunità dove spcbrentwoodtn615 crede di essere ci potrebbe fare in maniera abbastanza semplice una serie di articoli, perché da un lato stanno persone che hanno provato a inserirsi ma che erano sporche nella loro anima nell’altra abbiamo persone che usano il nome della comunità per semplicemente rilasciare prodotti scadenti e avere così views facili.

Infatti sto parlando della comunità EAS, una comunità che si riunisce nel discutere l’emergency alert system, un sistema di allerta che se non lo sapete, sarà attivato anche in europa tra qualche anno, dove si creano pure degli scenario su come la popolazione sarebbe avvisata da certe categorie di eventi che possono essere reali oppure falsi.

Questo è stato semplicemente una versione abbastanza abbreviata però va aggiunto che queste persone poi decidono di fare una sorta di archivio delle allerte reali e infatti noi andremmo a vedere come spcbrentwoodtn615 ha voluto mettere una brutta macchia sulla comunità EAS.

Come spcbrentwoodtn615 è finito sotto l’attenzione di tutti

Il motivo per sui spcbrentwoodtn615 è finito sotto gli occhi dell’intera comunità è stata per una reazione verso un’allerta per tornado che francamente non dovrebbe essere accaduta in primo luogo, in quanto come ho detto prima, questo va a dipingere una brutta immagine dell’intera comunità.

E qua voglio rendere ben chiara la situazione, perché alla fine dei conti godere dei problemi di altre persone è una cosa che nessuno dovrebbe fare tranne se hai chiari problemi mentali oppure i tuoi genitori non hanno voluto tenerti d’occhio fin da bambino perché pensano che youtube possa fare da babysitter.

Infatti considerando poi le azioni che spcbrentwoodtn615 farà in seguito per poter evitare di essere criticato fanno ben capire che tipo di persona potenzialmente instabile avremmo a che fare in particolare su questo articolo, anche se francamente sembra che si sia calmato, ma l’articolo resterà valido nel caso ci riprova.

Come Jake M. entra nella figura

Com’era facilmente prevedibile una cosa del genere non poteva scappare i controlli che di tanto in tanto la comunità EAS fa di se stessa anche delle persone che non stanno nei vari server dedicati, e ovviamente come in tutti i casi alcuni dei content creators di questi server hanno voluto dire la loro in vari modi.

Infatti Jake M., che è stata la persona che alla fine dei conti è stato attaccato in maniera più pesante sia dallo stesso spcbrentwoodtn615 che da quelli su cui l’opinione è ancora indeciso tra il semplice uso di alt account o equivalente degli Dream Stans, che ne dovremmo parlare in futuro.

Infatti non solo spcbrentwoodtn615 ha voluto attaccare verbalmente Jake M. per essere stato criticato, ma ha voluto usare la solita arma che molte persone instabili usano sul tubo, infatti stiamo parlando uno strike del copyright su un video che alla fine dei conti era abbastanza in regola per il fair use.

Ma la situazione non si ferma semplicemente a Jake M. anche altri content creators della comunità EAS hanno deciso di coprire la situazione, e anche in quei casi sembra che spcbrentwoodtn615 abbia deciso di agire non come un adulto ma bensì come un bambino, pensando di essere immune alle critiche pensando che era tutto finito, peccato per lui che non lo è.

Dico che non lo è perché lo stesso giorno in cui z13 studios ha rilasciato il suo video è stato lo stesso giorno in cui lo stesso spcbrentwoodtn615 ha messo un commento chiedendo scusa per quello che è accaduto, mentre sul suo canale tiene ancora un video in cui agisce in maniera chiaramente infantile contro Jake M.

spcbrentwoodtn615
Video in cui spcbrentwoodtn615 si comporta in maniera infantile verso Jake M., NOTA BENE: Questo screen è stato fatto prima che spcbrentwoodtn615 potesse rimuovere i video, in ogni caso terremo sia lo screen che l’articolo in piedi nel caso torneremo a parlare di lui

Ma non solo con z13 Studios sembra che stia cercando di creare due verità, infatti sono stato informato mentre stavo creando questo video che spcbrentwoodtn615 avrebbe postato lo stesso commento, parola per parola, come se fosse un bot anche sul video di SPCOutlook0098, come se può veramente far cambiare l’opinione alla gente agendo in due modi totalmente diversi.

Infatti sembra che spcbrentwoodtn615 stia attirando un po’ di attenzione extra specialmente dai piani alti della comunità EAS che stanno eseguendo delle indagini per vedere se molto probabilmente i numeri sul suo canale sono falsi e quindi potrebbe essere tranquillamente segnalato a youtube per botting sui subs e sulle views.

spcbrentwoodtn615
Il socialblade di SPCBrentwoodTN615, non è stato possibile usare playboard in quanto semplicemente mi da un errore

Francamente alla fine dei conti è abbastanza probabile vedendo il suo socialblade che SPCBrentwoodTN615 sta usando qualsiasi metodo a disposizione per alterare i suoi numeri, che siano chiari sub bots perché se la gente s’iscrive veramente a un content creator tossico allora sta qualcosa che non va o che siano view bots, considerando come sta rimuovendo dei video ma allo stesso tempo guadagnando molte views tutto d’un tratto.

Conclusione

Alla fine dei conti credo fortemente che Jake M. riuscirà a mandare spcbrentwoodtn615 in un posto dove non batte il sole considerando che le sue accuse di furto del copyright sono abbastanza stupide ma sfortunatamente anche youtube non vuole sistemare questo problema, infatti scrivendo questo articolo mi sono ricordato che avevo proprio un articolo in generale a riguardo da scrivere.

Nel frattempo mi rende triste vedere dei gruppi di content creators che provano a spingersi a essere unici in qualcosa che però vengono rovinati dal solito ragazzino oppure peggio e quindi finiscono tutti sotto accusa di fare le stesse cose, si può solo sperare che con il tempo la situazione migliori e che nel frattempo spcbrentwoodtn615 si dia una grossa regolata.