Annuncio: Editor/Video Creator temporaneo Zerland

In questo annuncio vorremo annunciare che abbiamo un nuovo membro temporaneo sia per il sito web che nella creazione dei contenuti, infatti la partnership con Zerland durerà un periodo di tempo che non possiamo francamente definire, ma aiuterà in parte nell’alleggerire parte del peso causato da Woovit Spotlight.

Prima di iniziare questo articolo v’informo che ovviamente noi stiamo seguendo a pieno l’intera questione relativa alle leggi attualmente attive relative a restrizione per evitare il contagio dal coronavirus, in quanto per la produzione dei video dovremmo stare nella stessa stanza, quindi non iniziate a preoccuparvi troppo.

Perché far entrare qualcuno nel team?

L’idea di far entrare qualcuno, anche se questa entrata sarà principalmente temporanea e non andrà a cambiare molto l’aspetto del sito web e del canale youtube, è stato qualcosa su cui ci stavo pensando un po’ di tempo, in quanto ultimamente, e specialmente dalla fine di maggio, potrei cambiare radicalmente il tipo di contenuto che porterò sul canale, ma su questo non posso ancora confermare niente.

Zerland andrà un pò a colmare i buchi che s’andranno a creare a causa della mia mancanza, infatti come credo di averlo detto in precedenza il primo articolo che farà da test sarà un Woovit Spotlight su Freddy Spaghetti, che arriverà verso la fine del mese se non anche prima a seconda di come andranno le cose alla fine dei conti.

Chi è Zerland?

Per ora non vorrei dire molto riguardo a Zerland, ma posso almeno cercare di descrivere la nostra amicizia e come da questa siamo arrivati a questo punto perché credo che sia importante per il contesto, anche perché di recente diciamo si sta dimostrando di più che un semplice amico, ma un supporto morale che forse mi mancava da un po’ di tempo che non riuscivo a trovare da altre persone.

Ma poi diciamo che l’idea di farlo includere nella squadra era dovuta più al fatto che è riuscito con vari metodi a ottenere non solo una PS5 per se stesso ma sta riuscendo pure ad aiutare i suoi amici ad ottenerne una, chiariamo che per ora tenendo in mente i vari problemi che il mondo sta avendo non solo relativo alla pandemia questi aiuti alla fine contano molto.

Infatti il fatto che era riuscito ad ottenere una PS5 m’ha fatto pensare se poi potrebbe aiutarmi per aumentare la gamma di giochi che m’è possibile coprire sul canale, specialmente quando questi giochi sono principalmente rilasciati sulla PS5 visto anche la retro compatibilità con la PS4 che è abbastanza importante.

Infatti se mai dovessi aver bisogno di una PS5 per un video spero che Zerland possa dare una mano per il canale, come già ora sta in parte facendo per gli articoli e video che sto pubblicando almeno quando siamo insieme, in modo che non ci saranno grossi problemi per il futuro del canale.

E MbccompanyY che fine ha fatto?

Ora che abbiamo finito di parlare di Zerland, credo che la domanda che sta nella mente di tutti è che fine ha fatto mia sorella, MbccompanyY, sfortunatamente a causa dei suoi impegni personali non ha molto tempo da dedicare a creare video per il canale youtube e credo ancora meno per scrivere articoli sul blog, infatti per lei non sta ancora un account.

Infatti se mai dovessi dire quando potrebbe mai tornare attiva, probabilmente potrebbe pur essere durante l’estate, ma non posso dare una conferma definitiva, dipenderà tutto dai suoi impegni personali e specialmente per quanto riguarda la sua passione per il disegno, che ormai dopo mesi s’è creata una coda di disegni che fa invidia alle sfide d’arte che faccio fare a Elia1995.

Conclusione

E con questo concludiamo l’annuncio abbastanza corto ma che almeno non ci da problemi per la SEO relativo all’arrivo di Zerland nel nostro team di content creator sia per i video per il canale youtube e anche per il sito web, sfortunatamente non voglio dire molto riguardo Zerland in quanto voglio che lo conoscete per la prima volta durante il primo video che sarà caricato verso la fine di maggio, ma era già presente in alcuni video sotto forma di regia o controllore.

Infatti spero che dopo il suo contributo per l’articolo di Freddy Spaghetti troveremo l’intesa per estendere questa collaborazione a circa un articolo e un video al mese, in modo che non vada poi a intaccare il suo lavoro normale, che alla fine dei conti è anche come ci siamo incontrati per la prima volta ed è partito il tutto.